AttualitàPRIMO PIANO

Vaccinazioni ai bambini, in Campania poche adesioni

Dal 16 dicembre anche la Campania aprirà la campagna di vaccinazione per la fascia d’età 5/11 anni. Al momento però non vi sarebbe un boom di adesioni ma anzi sarebbero davvero poche le persone che hanno prenotato il siero anticovid per i propri figli. A dirlo è la dirigente scolastica Laura Patrizia Cagnazzo, responsabile dell’Associazione AssoMiMe… sulle colonne del quotidiano “Le Cronache” oggi in edicola.

“Quello che ci preoccupa maggiormente è la vaccinazione per i piccoli, quella dai 5 agli 11 anni, che partirà dal 16 dicembre in Campania, sappiamo che al momento non vi sono grosse adesioni. Noi ovviamente ci auguriamo che i genitori dopo le grandi rassicurazioni che abbiamo avuto da parte dei medici e degli scienziati, si tranquillizino e facciano vaccinare i loro figli, perchè purtroppo il virus in questo momento si sta diffondendo proprio tra di loro”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina