CronacaPRIMO PIANO

Una vittima del covid a Prignano Cilento

Una vittima del covid a Prignano Cilento. Messaggio di cordoglio da parte dell’amministrazione comunale.


Ancora una vittima del covid nel Cilento. A piangere un cittadino questo volta è il comune di Prignano Cilento duramente colpito dalla pandemia nelle ultime settimane nelle quali è nato un vero e proprio focolaio.

La conseguenza più triste è arrivata nella giornata di oggi con la morte di Luigi Carpinelli di 75 anni. Questo il messaggio di cordoglio dell’amministrazione del comune cilentano: “L’amministrazione e la cittadinanza tutta, è unita nel dolore, per la morte del nostro caro concittadino Luigi a causa del male del momento. Tutti noi non potendolo onorare con la nostra presenza lo ricordiamo con immenso affetto e animo commosso. Uniti ci stringiamo con affetto intorno alla famiglia Carpinelli. Che la terra gli sia lieve”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina