AttualitàPoliticaPRIMO PIANO

Alta Velocità, venerdì nuovo incontro tra sindaci a Vallo della Lucania

Alta Velocità, venerdì incontro tra sindaci a Vallo della Lucania. Invitati tutti i rappresentati del territorio.


Nuovo incontro tra amministratori del Cilento venerdì pomeriggio a Vallo della Lucania. Da quanto trapela l’invito sarebbe arrivato a tutti gli amministratori del Cilento, nessuno escluso. Un’occasione, dunque, anche per distendere un clima abbastanza teso dopo l’incontro di una delegazione cilentana avvenuto la scorsa settimana a Roma con i vertici di RFI.

Alla riunione quasi certamente sarà presente anche il Senatore Francesco Castiello, con lui probabilmente anche Simone Valiante attento alla questione sin dal primo momento.

In tanti, infine, si chiedono se quella di venerdì sarà l’occasione anche per appianare le divergenze arrivate negli ultimi giorni non solo sulla questione Alta Velocità ma anche dopo le parole di Adamo Coppola sulla gestione della Corisa4 sulla quale era venuto fuori il nome del compianto sindaco Angelo Vassallo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina