Attualità

Treni: Regione pronta a rivedere gli orari

«La Regione, a dicembre, è pronta a tornare all’orario precedente, se si stabilisce che i danni sono maggiori dei benefici»

Ma i rappresentanti del comitato pendolari vengono da diversi comuni, e ognuno di loro ha istanze particolari». A dirlo il presidente della commissione regionale trasporti, Luca Cascone in seguito alle lamentele tra viaggiatori per l’orario sperimentale della linea storica Napoli- Salerno, in vigore dal 10 settembre.

L’idea è quella di rimodulare gli orari sulla linea Napoli Campi Flegrei–Salerno, con nuove fermate e la volontà di effettuare corse ogni 30 minuti.

Allo stato attuale non solo i tempi di percorrenza sono aumentati, ma a ciò si aggiungono ritardi spesso considerevoli e in più c’è il fenomeno persistente della soppressione di corse.

L’unico diretto che ferma a Nocera e Pompei, venendo da Avellino in direzione Napoli, impiega 42 minuti: prima, con più fermate, ne impiegava 38.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina