CronacaPRIMO PIANO

Teggiano, sessantatrenne ritrovato morto in casa

La tragedia

Tragedia a Teggiano, nel Vallo di Diano. Un uomo di sessantatre anni, infatti, è stato ritrovato morto nella giornata di ieri, in casa.

La vittima, infatti, non dava notizia di sè da alcuni giorni, situazione che aveva allarmato i parenti, che avevano fatto avviare le ricerche. Amara la scoperta effettuata dai carabinieri della locale stazione, dalla polizia municipale, dai vigili del fuoco, ed ovviamente dai sanitari del 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso avvenuto nella casa di Prato Perillo, dove viveva da solo.

Sarà l’autopsia sul corpo a chiarire il tutto, anche se il decesso è con probabilità elevata avvenuto per cause naturali. “Era una persona molto conosciuta – ha affermato all’ agenzia Ansa il sindaco di Teggiano Michele Di Candia – e tutto il paese è affranto per questa morte improvvisa”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina