Cronaca

Stella Cilento – arrestato per stalking 48enne

Nella giornata di oggi 23/03/2016 i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania  diretti dal Tenente Malgieri Mennato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania ,  hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione  della misura cautelare degli arresti domiciliari  nei confronti di M.G.  classe 1968 nato a Salerno , residente in Stella Cilento , lo stesso si è reso responsabile di aver compiuto atti persecutori nei confronti della di lui ex compagna, ingenerando in lei un permanente stato di ansia e di paura.

Le indagini, condotte dai Carabinieri  della Stazione di Acquavella, hanno permesso  di appurare che M.G., sotto falsa identità, dopo averle carpito ingenti somme di denaro, al termine  della relazione sentimentale, aveva reiterate condotte moleste con pedinamenti, minacce e veri e propri atti persecutori, con lo scopo di evitare eventuali denunce e garantirsi l’illecito profitto.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto presso la propria residenza dove rimarrà a  disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina