AttualitàSport

Serre, presto l’omologazione dello stadio Conforti

Ok dai tecnici del CONI

Otterrà presto l’omologazione da parte del CONI lo stadio Attilio Valerio Conforti di Serre, situato in via Madonna dell’ Ulivo.

Esito positivo sopralluogo

Nei giorni scorsi ha avuto esito positivo il sopralluogo effettuato dai tecnici del Comitato Olimpico Nazionale Italiano alla presenza del sindaco di Serre Antonio Opramolla, dell’ assessore allo sport Antonio Luongo, del responsabile dell’ ufficio tecnico Michele Melucci e del tecnico del comune Arsenio Manzone.

La nota

“E’ con grande entusiasmo ed immensa soddisfazione” – si legge sulla pagina ufficiale dell’ Ente – “che, alla luce dei controlli effettuati, possiamo annunciarvi che i tecnici hanno espresso parere favorevole riguardo all’imminente omologazione del campo di gioco. Entro pochissimo tempo” – prosegue la nota – “all’ ente sarà inviata tutta la documentazione utile per procedere all’ omologazione ufficiale dell’ impianto. Sostenere la pratica sportiva, tanto utile per favorire il benessere e la socialità, garantendo strutture adeguate, è un ulteriore passo per garantire ai cittadini tutti i servizi utili a migliorare la vivibilità della nostra città senza costringerli a spostarsi per trovare altrove ciò di cui hanno bisogno”.

Riqualificazioni in piazza Vittorio Veneto

Proseguono intanto le riqualificazioni nella città alburnina: nei giorni scorsi sono state installate tre nuove panchine in piazza Vittorio Veneto, a completamento dei lavori nell’area, opere utili a migliorare la qualità paesaggistica nel centro urbano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina