Sport

Serie D: Gelbison, anticipo con la Palmese. Santa Maria – Fasano

Il programma della quindicesima giornata

Tornerà a giocare al Guariglia di Agropoli la Gelbison nel prossimo turno di campionato. I rossoblu, a causa della concomitanza del match dei delfini interno contro l’Apice, questa volta non trasmigreranno, ma giocheranno sempre nell’impianto della città Saracena, anticipando a sabato 9 dicembre.

Arriva la Palmese

Inutile sottolineare che il match contro la Palmese è di quelli da non fallire. La squadra, ora di Erra, dopo la sconfitta con il Nardò, è comunque ancora ai piedi della zona playoff a -9 dalla capolista Altamura. Il tempo degli scherzi è finito, e contro i rossoneri di Pietropinto, impelagati nella lotta per non retrocedere, un risultato diverso dalla vittoria farebbe infuriare non poco dirigenza e tifosi. Da valutare le condizioni di Croce, che ha saltato la trasferta di Nardò, davanti ci dovrebbe essere ancora Bubas,con Kosovan, con l’ucraino che vuole tornare ad essere quello delle annate migliori, ad esempio a Picerno. Palmese che dopo aver perso due scontri diretti sanguinosi contro Manfredonia e Bitonto, arriverà al Guariglia con il piglio della squadra che nulla ha da perdere. Occhio comunque a Puntoriere, centravanti esperto della categoria, ex Agropoli, Nardò, Cavese e Castrovillari.

Santa Maria – Fasano

Santa Maria che nella quindicesima giornata del girone H di Serie D riceverà il Fasano, domenica 10 dicembre al Carrano di Castellabate. Partita difficile, come tutte del resto in questo raggruppamento, anche se la corsa salvezza si è ravvivata con il pareggio di Martina che ha permesso agli uomini di Rogazzo di muovere la classifica. Fasano che sta passando un periodo di grande appannamento dopo l’ottimo avvio di stagione: basti pensare che la vittoria manca ormai da sette turni, e nelle ultime cinque partite ha collezionato addirittura quattro sconfitte ed un pari. Squadra che sembra crollata, ma in trasferta ha un rendimento superiore rispetto ai match casalinghi, dove ha ottenuto ben 12 punti su 20. Davanti comunque dispone di giocatori veloci come Renelus e l’ex Gelbison Prinari che non ha inciso in maglia rossoblu. Rogazzo in queste due partite ha puntato su Catalano-Gaeta-Maiese e sembra intenzionato a ripetersi sul fronte offensivo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina