Sport

Eccellenza, Dario Petraglia nuovo team manager della Calpazio

Eccellenza, Dario Petraglia nuovo team manager della Calpazio. Importante novità in vista della nuova stagione.


Nonostante la stagione di Eccellenza debba ancora finire c’è già chi pensa al futuro. La Calpazio, infatti, nella giornata di oggi ha ufficializzato l’ingresso dell’ex tecnico della Licinella Dario Petraglia. Per lui ci sarà il ruolo di team manager. Un’operazione, si legge nella nota diramata dalla società, Grazie anche alla mediazione del dirigente Giacomo Iannuzzi. Petragli affiancherà il Mister Marino nella gestione tecnica della prima squadra e avrà il ruolo di team manager collaborando anche attivamente alla scelta del roster di calciatori che saranno impegnati nel ritiro precampionato.

Per me è un vero onore sposare la causa Calpazio – ha detto Petraglia – Sono fiero ed orgoglioso di entrare a far parte di un progetto così importante, curato da una società storica del nostro territorio. Spero di cuore di poter portare il mio contributo e di fare un grande campionato. Da parte mia ci sarà il massimo impegno, passione e determinazione. Ho già indossato da ragazzo questa maglia. Approfitto di questo momento per ringraziare pubbicamente gli amici della Poseidon, con cui ho vissuto un’ esperienza bellissima e vincente. Nello stesso tempo ringrazio i membri della società Calpazio per questa grande opportunità”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina