Sport

Serie D: due colpi in entrata per il Santa Maria

I giallorossi acquistano Bonfini e Maydana

Prende sempre di più forma la squadra della Polisportiva Santa Maria, che nella stagione 2023-2024 festeggerà il suo quarto anno in Serie D. La società cara al presidente Francesco Tavassi si è assicurata le firme di due atleti nei giorni scorsi: Bonfini e Maydana.

Bonfini

Il primo, difensore centrale, ha dalla sua, nonostante i soli 25 anni, più di 100 presenze nei vari gironi di Serie D con cinque gol realizzati. Viene dal Real Agro Aversa, ma ha militato anche con le maglie di Gelbison ed Agropoli. “Sono veramente felice e orgoglioso di cominciare questa nuova avventura alla Polisportiva Santa Maria Cilento. Appena ho ricevuto la chiamata da parte del direttore Guariglia non ho esitato un attimo e ho subito accettato la proposta. Questa è una società forte e con grandi obiettivi per il futuro. Darò sempre il massimo per questi colori e questa maglia per raggiungere insieme alla squadra e ai tifosi grandi traguardi” – ha dichiarato all’ ufficio comunicazione del club.

Maydana

Il direttore Guariglia si è attivato per offrire al tecnico Ferullo anche un altro attaccante di buone qualità tecniche: parliamo dell’ attaccante argentino Marcos Maydana, ventottenne. L’ anno scorso con la Mariglianese mise ha referto sei reti, per un jolly offensivo che è abile in tutte le posizione del fronte d’attacco. L’ ultimo gol lo realizzò proprio contro il Santa Maria nell’ultima di campionato vinta il 6 maggio scorso dai giallorossi per 2-1. La sua rete, nata da una rimessa laterale, fu rimontata dai gol di Tandara e Coulibaly. “Ringrazio la società cilentana per la fiducia nei miei confronti e sono particolarmente entusiasta di cominciare questa nuova avventura – ha dichiarato Maydana all’ufficio stampa del club – Non vedo l’ora di conoscere il mister, lo staff, i nuovi compagni con l’obiettivo di poterci togliere insieme tante belle soddisfazioni”.

Giovani D Valore

Nei giorni scorsi la Polisportiva Santa Maria si è inoltre aggiudicata il premio di 15.000 euro da parte della LND per l’impiego dei giovani calciatori. La società giallorossa è arrivata seconda nella graduatoria del girone I dietro la Vibonese in questa speciale classifica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina