Sport

Serie D: colpi in entrata per Gelbison e Santa Maria

Altri arrivi per le squadre cilentane

Continuano a prendere forma le squadre cilentane in attesa del prossimo campionato di Serie D che dovrebbe essere tale anche per la Gelbison salvo ripescaggi. La società del presidente Maurizio Puglisi dopo aver chiuso le operazioni in attacco Croce e Barone ha ingaggiato altri giocatori.

Gli arrivi

A centrocampo è arrivato un altro giocatore esperto, si tratta di Stefano Manzo. Un centrale di centrocampo che ha militato con le maglie, tra le altre, di Cavese, Taranto e ultimo Casertana. La scorsa stagione aveva iniziato al Molfetta prima di andare a Caserta: due reti con i falchetti, l’ultima il 6 aprile contro il Sorrento. Arrivato anche l’esterno Dellino, ma che può giocare anche prima punta, ex Casarano di 24 anni appena compiuti il 14 luglio, il portiere Cannizzaro che fa ritorno alla Gelbison dopo esser stato in prestito al Santa Maria (incassati 22 gol in 15 presenze), altri due centrocampisti quali Casiello e Montinaro, quest’ultimo un esterno di fascia molto interessante proveniente dal Nardò che tanto bene ha fatto l’anno scorso mettendo a referto 5 gol e ben 11 assist. Acquistato inoltre un terzino, ma anche centrale difensivo anch’esso proveniente dal Nardò, quel Francesco Russo che ha militato anche in Eccellenza con l’Agropoli nella stagione 2018-2019 sotto la guida di Esposito: giocò una buona stagione anche se ebbe qualche problema fisico. L’ anno scorso con i tori ha giocato praticamente tutta la stagione da titolare.

Santa Maria

La Polisportiva Santa Maria di Ferullo, dopo l’arrivo di Bonfini, difensore e Maydana, ha messo a segno il suo terzo colpo. A sbarcare nel Cilento è il giovane attaccante Gioacchino Catania, proveniente dalla Lucchese ed ex prodotto dei vivai di Palermo e Sampdoria.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina