AttualitàPRIMO PIANO

Scuola Campania: è già sciopero, apertura a rischio

Scuola Campania: è già sciopero, apertura a rischio. Le lezioni potrebbero non riprendere il 24 settembre.


Clamoroso, la scuola in Campania potrebbe non riprendere il 25 settembre. Le cause però, questa volta, non sono da attribuire al COVID-19 oppure alle scelte della Regione ma semplicemente per uno sciopero sindacale.

Scuola Campania: è già sciopero, apertura a rischio

Il 24 settembre, infatti, coincide con la data dello sciopero proclamato da Usb Pi, Unicobas, Cobas e Cub. Timori quindi per lo squillo della prima campanella negli istituti della Campania, come anche Puglia, Calabria, Basilicata e Abruzzo che hanno scelto il 24 settembre per far ripartire le lezioni in aula.

Al momento nessuna comunicazione ufficiale su quante adesioni arriveranno per tale sciopero ma la situazione viene monitorata giorno dopo giorno per evitare problematiche importanti soprattutto in giorno delicato come quello dell’inizio della stagione scolastica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina