CronacaPRIMO PIANO

Sapri, ladri rubano farmaci al distretto sanitario

Furto a pochi passi dall'ospedale dell' Immacolata

Non hanno ancora un nome i ladri (o il ladro) che la scorsa notte sono riusciti ad entrare nella farmacia del distretto sanitario di Sapri, a pochi passi dall’ospedale dell’Immacolata rubando una serie di medicinali tra cui alcuni farmaci oncologici fondamentali, probabilmente da rivendere al mercato nero.

Il furto sarebbe avvenuto intorno alle 4: i furfanti sono entrati nella struttura scavalcando la cancellata del parcheggio esterno: a questo punto sono riusciti a piegare l’inferriata della finestra e, dopo averne sfondato il vetro, sono entrati in maniera indisturbata nella farmacia.

Ad un certo punto i ladri, forse dopo che è scattato l’allarme, vistisi scoperti, sarebbero fuggiti e nella fuga hanno perso per strada alcuni farmaci ritrovati per terra nei pressi dell’ingresso della farmacia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione coordinati dal luogotenente Pietro Marino che indagano sullo sconcertante episodio. Al vaglio degli inquirenti le immagini della videocamera di sorveglianza presente nei pressi della sbarra di ingresso al parcheggio del distretto sanitario. E’ caccia ora i responsabili del furto: stando ad un primo inventario il valore dei farmaci sottratti ammonterebbe a circa 40 mila euro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina