Cronaca

SAPRI – Due donne denunciate per furto e ricettazione

Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Sapri hanno portato in poco tempo sulle tracce del colpevole di furto avvenuto lo scorso dicembre a casa di una signora di Torre Orsaia. La donna aveva denunciato il furto di tutto l’oro presente in casa, ai carabinieri della stazione locale.

Gli uomini, diretti dal maresciallo Domenico Nucera, a conclusione delle indagini, hanno denunciato due donne, di 29 e 23 anni, con le accuse di furto e ricettazione in concorso. E’ emerso che a rubare in più occasioni i monili in oro alla donna era stata la domestica che, approfittando del rapporto di fiducia instaurato con la proprietaria, aveva rubato tutto l’oro presente in casa.

Poi, senza neppure pensare alle possibili conseguenze, ha consegnato l’intera refurtiva a una complice, anche lei del posto, che ha venduto i monili a un “compro-oro” di Sapri.

E’ stato proprio grazie al compro-oro saprese che i carabinieri sono riusciti a ritrovare parte della refurtiva, che è stata immediatamente riconsegnata alla legittima proprietaria. Le due donne, invece, sono state denunciate.

 

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina