CronacaPRIMO PIANO

Paura a Camerota, crolla tetto del municipio: nessun ferito

Crollo è avvenuto lunedì attorno alle 19

Paura a Camerota nella giornata di lunedì. Attorno alle ore 19 è letteralmente crollata una parte del tetto dell’ edificio comunale. Per fortuna nessun danno all’ambiente circostante Palazzo di Città, in piazza San Vincenzo, ma consistente è stato lo spavento.

Cittadini delle vicinanze lanciano allarme

Allarmati i residenti delle abitazioni nelle vicinanze che hanno subito chiamato i soccorsi per verificare eventuali danni a cose e persone. Dalle testimonianze emerge chiaramente un buco nel settore ovest del tetto. Nessun ferito, nè all’esterno, nè all’interno dell’ edificio. Il materiale è caduto in un ufficio sottostante, ma nessuno vi stava, per fortuna, lavorando.

Comune chiuso

Il comune, in ogni caso, è rimasto chiuso per motivi di sicurezza. Molto probabilmente l’Ente presenterà al finanziamento degli enti sovraordinati un progetto di riqualificazione della struttura nei prossimi giorni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina