Cronaca

SALERNO – De Luca, da oggi 5 gennaio online il programma del cambiamento

Ogni giorno, a partire oggi,  lunedì 5 gennaio, sarà pubblicata una parte del programma di Vincenzo De Luca sul sito www.cambiareora.it.

Il testo finale del documento rappresenta il risultato emerso dai dieci tavoli tematici di confronto in occasione dell’iniziativa “La Terra delle Idee” – organizzata il 19 e 20 dicembre scorso presso la Stazione Marittima di Napoli – alla presenza di professionisti, imprenditori, docenti ed esponenti della società civile, che hanno discusso la bozza programmatica ed offerto il proprio contributo.

Subito dopo la condivisione del programma, è già previsto un nuovo evento in data 24 gennaio a Napoli: “Dieci idee realizzabili nei primi cento giorni di governo”.

Mentre qualcuno si diverte a rincorrere fantasmi – spiega il sindaco Vincenzo De Luca, candidato alle primarie del PD – noi cerchiamo di lavorare sui contenuti e sulle persone vere. Il primo febbraio sarà una grande festa democratica, per il PD ed oltre il PD. Ai dieci tavoli de La Terra delle Idee abbiamo condiviso il nostro programma con società civile, esperti ed amministratori pubblici, da cui abbiamo ricevuto proposte, suggerimenti e critiche. La Campania non può più aspettare: occorre cambiare verso, ma per cambiare verso serve il contributo di tutti!”.

Dalla prossima settimana, dunque, inizieranno ad essere online ogni giorno le dieci priorità per voltare pagina e cambiare il governo della Regione Campania: il lavoro prima di tutto; burocrazia zero e semplificazione; industria, agricoltura ed innovazione; emergenze ambientali; sanità; risorsa territorio; scuola, università, ricerca; sicurezza e politiche sociali; cultura e turismo; trasporti e reti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina