AttualitàSport

Sala Consilina: sesto appuntamento con il Trail “Madonna di Sito Alto”

Oggi conferenza stampa alle 18

Agonismo, amore per la natura, sostenibilità: i punti di forza del Trail “Madonna di Sito Alto”, una delle gare più attese dagli amanti della corsa in montagna, che si ritroveranno domenica 17 settembre a Sala Consilina per il sesto capitolo di una storia di passione e fatica iniziata nel 2018.

La gara organizzata da GGTrail – valida come settima prova del circuito Trail Campania – sarà presentata ufficialmente in una conferenza stampa convocata per lunedì 28 agosto (ore 18) nella sala convegni del teatro “Scarpetta” di Sala Consilina. Un’occasione utile non solo per presentare i due percorsi da 8 e 24 km, ma anche per annunciare una serie di iniziative che consentano di valorizzare fino in fondo il patrimonio sentieristico del comune più popoloso del Vallo di Diano. La tutela dell’ambiente da una parte, il binomio tra sport e benessere psico-fisico dall’altra: un argomento particolarmente sentito dall’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa, che condividerà con il pubblico un’interessante testimonianza della sua vita di atleta e campione. Tra gli ospiti anche lo specialista cosentino Marco Barbuscio, già campione italiano di corsa in montagna, che rappresenterà un importante marchio del settore delle calzature sportive come Scarpa.

Gli appassionati delle gare in quota potranno iscriversi al “Madonna di Sito Alto” sulla piattaforma https://iscrizioni.trailcampania.it fino al 14 settembre. Per tutte le altre informazioni di servizio sulla corsa, è possibile contattare gli organizzatori al numero 331/9480485 o consultare la pagina Facebook Ggtrail. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina