AttualitàEventi

Ascea, tutto pronto per Stand Up Cilento

Appuntamento in programma venerdì 9 alla Fondazione Alario

Venerdì 9 giugno alle ore 18.00, ad Ascea Marina, presso la Fondazione Alario si terrà l’evento Stand Up Cilento. Il tema dell’incontro sarà “lavoro e territorio”. Il format è semplice e dinamico: chiunque potrà intervenire ma nessuno sarà obbligato, basta prenotarsi all’arrivo.

L’unica regola è la durata dell’intervento (massimo 5 minuti) e l’ordine sarà casuale. Oltre al patrocinio della Fondazione Alario, l’evento è sostenuto dalla Pro Loco Gelbison di Vallo della Lucania e dalla rete Campus Mediterraneo. Stand Up è un format che nasce a Napoli – promosso dall’omonimo collettivo Stand Up – e che già si è svolto in altre realtà della Campania.

“Abbiamo voluto fortemente portare nel Cilento l’evento Stand Up, dopo i tanti successi riscontrati a Napoli e provincia” affermano in una nota gli organizzatori di Stand Up Cilento Federica Barrella, Donato D’Aiuto e Antonio Santoro.

“Riteniamo che il networking e lo scambio di idee siano il presupposto per favorire nuove opportunità di impresa e lavoro e lo sviluppo del nostro territorio. Invitiamo tutti, in particolare i più giovani, a contribuire con un intervento o semplicemente a partecipare” concludono i tre promotori. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina