CronacaPRIMO PIANO

Sala Consilina: colpito alla gamba durante una battuta di caccia

L' incidente

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi una battuta di caccia a Sala Consilina. Un ragazzo di appena diciannove anni, secondo le ricostruzioni, è stato colpito alla gamba da un amico che si trovava sul posto.

La dinamica

Il ferito è stato in seguito trasportato all’ ospedale Luigi Curto di Polla, da parte dei sanitari del 118 giunti prontamente sul posto dopo esser stati avvisati dagli altri compagni cacciatori. All’interno del nosocomio la vittima dell’incidente, dopo il ripristino dei parametri vitali è stato nuovamente trasferito in eliambulanza al Ruggi di Salerno. In quest’ultimo ospedale, infine, è stato dichiarato non in pericolo di vita. L’ incidente è avvenuto intorno alle 11 e 30 della mattinata di domenica 24 settembre.

Le indagini

A quanto si è appreso, il colpo che è stato inferto al ragazzo è partito in maniera accidentale, ma la Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina, agli ordini del capitano Roberto Bertini, vuole vederci chiaro e sta indagando sull’accaduto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina