AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, fiori e striscioni: gli amici ricordano Vincenzo Russo

Agropoli è ancora sotto shock per la prematura morte di Vincenzo Russo, il 36enne venuto a mancare nella notte dopo il tentativo di suicidio di ieri mattina.

Il cordoglio degli amici

L’amore e il ricordo degli amici però è presente. Nella giornata di oggi grande mobilitazione per ricordare l’amico che non c’è più. Fiori e striscioni, anche da parte degli Ultras dell’Agropoli (di cui Vincenzo era grande tifoso), sotto la sua abitazione. Tanta commozione da parte degli amici che, sempre rispettando le distanze di sicurezza, si sono dati appuntamento per vivere insieme un lutto difficile da superare.

Domani i funerali

Si terranno domani invece i funerali, la salma al momento si trova ancora al “Cardarelli” di Napoli e solo nella giornata di domani giungerà ad Agropoli. Senza passare dalla chiesa giungerà direttamente al cimitero dove, come da disposizioni anti contagio, si terrà la funzione per pochi parenti e amici (massimo 15).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina