AttualitàPolitica

Roscigno, Ente entra ufficialmente nell’ Unione dei Comuni Alto Calore

L'adesione

Un’ottima notizia per il Comune di Roscigno che entra ufficialmente nell’Unione dei Comuni Alto Calore. La decisione è stata presa all’unanimità dall’assemblea dell’Ente che comprende anche i Comuni di Campora, Castel San Lorenzo, Felitto, Laurino, Magliano Vetere, Stio, Gioi Cilento, Monteforte, Piaggine, Sacco e Valle dell’Angelo.

«Ringrazio tutti i sindaci dell’Unione che, all’unanimità, hanno accettato la nostra adesione – sono le parole del primo cittadino di Roscigno, Pino Palmieri – Far parte di un ente sovracomunale legittimato a pieno titolo dallo Stato è un onore ed anche una grande responsabilità, ma sono sicuro che si potrà fare solo bene».

L’ Unione dei Comuni Alto Calore è formata dai comuni di: Campora, Castel San Lorenzo, Felitto, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Piaggine, Sacco e Valle dell’Angelo, ai quali ora si aggiunge, appunto Roscigno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina