AttualitàPolitica

Roscigno: comune aderisce all’Unione dei Comuni Alto Calore

«L'obiettivo dei Comuni – sottolinea il primo cittadino Palmieri - è migliorare la qualità dei servizi, risparmiare e far avanzare l'innovazione e la semplificazione amministrativa. Attraverso le Unioni, i Comuni mettono insieme risorse umane, finanziarie e strumentali con le quali riorganizzare e razionalizzare i servizi»

Il Comune di Roscigno aderisce ufficialmente all’ Unione dei Comuni dell’Alto Calore per gestire in modo congiunto alcune funzioni e risorse.

La decisione è stata ratificata dal consiglio comunale roscignolo, attraverso apposita delibera, nell’ultima seduta.

Un’occasione importante per il piccolo centro guidato dal sindaco Pino Palmieri all’interno dell’Ente che già raggruppa i Comuni di Campora, Castel San Lorenzo, Felitto, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Piaggine, Sacco, Valle dell’Angelo, Stio e Gioi Cilento.

«L’obiettivo dei Comuni – sottolinea il primo cittadino Palmieri – è migliorare la qualità dei servizi, risparmiare e far avanzare l’innovazione e la semplificazione amministrativa. Attraverso le Unioni, i Comuni mettono insieme risorse umane, finanziarie e strumentali con le quali riorganizzare e razionalizzare i servizi». (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina