Attualità

Giungano, presentata la rassegna “Scenari in Cilento”

Si parte giovedì 20 luglio

Presentata la programmazione ufficiale della rassegna culturale “Scenari in Cilento” patrocinata dal Comune di Giungano, promossa da “Scenari”, coordinata dal Giornalista Nino Esposito, con la collaborazione del Forum dei Giovani di Giungano e della Pro-Loco Giungano. La rassegna si terrà nella suggestiva location di Villa Giulia e del Convento Benedettino di Giungano, gli eventi inizieranno tutti alle ore 20.

Si parte giovedì 20 luglio con Gabriele Bojano che presenterà il suo libro “I FAVOLOSI ANNI 60”, seguirà aperitivo e DJ set anni 60. Sabato 22 luglio invece, è la volta di Gianni Solla con il romanzo “IL LADRO DI QUADERNI”. Martedì 25 luglio, i campioni del mondo sub, Enrico e Mariarosaria Gargiulo, presentano il libro “Testimoni delle meraviglie del mondo sommerso”. Giovedì 27 luglio la serata si svolgerà con un confronto su Vini e gastronomia al TOP in Cilento, con viticoltori e giornalisti enogastronomici, seguirà degustazione di prelibatezze e vini cilentane. Venerdì 28 luglio, direttamente da “BALLANDO CON LE STELLE”, Fabio Canino presenta il libro “RAFFAbook”, seguirà aperitivo e DJ set a tema. Tutti questi eventi si terranno presso Villa Giulia in località San Giuseppe.

Dopo una pausa, la rassegna si concluderà martedì 12 settembre, presso il Convento Benedettino di Giungano con il Magistrato Catello Maresca che presenterà il suo libro “LA BANALITÀ DELLA MAFIA”, interverrà anche il giornalista de “il Fatto Quotidiano” Vincenzo Iurillo. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina