Cronaca

ROCCADASPIDE – Vendica il figlio picchiando un ragazzo con una spranga di ferro, arrestato 60enne

Un uomo di 60 anni di Roccadaspide è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito un giovane di origini rumene che poco prima aveva litigato con il figlio. I due ragazzi con gli abiti sporchi di sangue si erano recati entrambi in caserma per sporgere denuncia.

Quando sono usciti dalla stazione dei carabinieri di Roccadaspide, ad attenderli c’era il padre del ragazzo italiano che, senza pensarci due volte, si è scagliato con il giovane rumeno e lo ha pestato a sangue con una spranga di ferro. Da aggressore è passato ad essere aggredito ed è finito a terra con diverse ferite sul corpo e sulla testa. La scena non è passata inosservata ai carabinieri che sono accorsi all’esterno della caserma e hanno arrestato il padre 60enne del ragazzo italiano aggredito.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina