AttualitàPRIMO PIANO

Ristoranti e negozi, dal 4 dicembre possibile riapertura

Ristoranti e negozi, dal 4 dicembre possibile riapertura. Lo ha detto  il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo.


Il lockdown “morbido”, ma soprattutto i regimi di zona rossa, stanno mettendo a dura prova pazienza e soprattutto conti economici di molte attività. Su tutte bar, negozi e ristoranti che soffrono più di tutti la mancanza di mobilità e soprattutto le chiusure forzate imposte ad intermittenza.

Ristoranti e negozi, dal 4 dicembre possibile riapertura

C’è una data però, ipotetica, che potrebbe vedere queste e altre attività pronte alla riapertura. L’ha annunciata  il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo: “Dopo il 4 dicembre i negozi e i ristoranti potranno probabilmente ritornare ad una semi-normalità se rispetteranno quelle regole. Sarà una quasi normalità, non un liberi tutti”

L’esperto, a proposito delle festività natalizie,  ha anche aggiunto: “Se anche la curva dovesse scendere nelle prossime settimane, noi un Natale tradizionale ce lo dobbiamo scordare. Possiamo immaginare un Natale più sereno, più legato alle tradizioni squisitamente familiari”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina