Ristoranti e negozi, dal 4 dicembre possibile riapertura

Ristoranti e negozi, dal 4 dicembre possibile riapertura

19 Novembre 2020 0 Di Redazione

Ristoranti e negozi, dal 4 dicembre possibile riapertura. Lo ha detto  il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo.


Il lockdown “morbido”, ma soprattutto i regimi di zona rossa, stanno mettendo a dura prova pazienza e soprattutto conti economici di molte attività. Su tutte bar, negozi e ristoranti che soffrono più di tutti la mancanza di mobilità e soprattutto le chiusure forzate imposte ad intermittenza.

Ristoranti e negozi, dal 4 dicembre possibile riapertura

C’è una data però, ipotetica, che potrebbe vedere queste e altre attività pronte alla riapertura. L’ha annunciata  il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo: “Dopo il 4 dicembre i negozi e i ristoranti potranno probabilmente ritornare ad una semi-normalità se rispetteranno quelle regole. Sarà una quasi normalità, non un liberi tutti”

L’esperto, a proposito delle festività natalizie,  ha anche aggiunto: “Se anche la curva dovesse scendere nelle prossime settimane, noi un Natale tradizionale ce lo dobbiamo scordare. Possiamo immaginare un Natale più sereno, più legato alle tradizioni squisitamente familiari”.

(514)