Attualità

Public Hub – Onorati firma l’accordo con Agia.

Si è tenuto questa mattina a Vallo della Lucania l’incontro sul tema “Ripartiamo dalla terra! Sosteniamo i giovani a diventare imprenditori: orientamento, supporto e credito”. L’incontro si è svolto nell’ambito dell’attuazione del progetto PublicHub, progetto pilota di innovazione sociale che prevede la messa a disposizione di terreni comunali per far nascere nuove imprese nei settori dell’agricoltura, dell’agroalimentare, dei servizi al turismo e della green economy.

Dopo la costituzione di una prima partnership tra Sistema Cilento ed i Comuni di Vallo della Lucania, Cannalonga, Castelnuovo Cilento e Novi Velia è stato pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di imprese esistenti e nuove, avviso a scadenza aperta.

I primi cittadini dei comuni che hanno aderito all’iniziativa si dicono entusiasti dei risultati raggiunti fin ora e intendono proseguire spediti verso la concretizzazione dei progetti già presentati nonché la valutazione e il potenziale accoglimento di nuove istanze.

Guarda il servizio e le interviste nel TG del La TV di Gwendalina Canale 668 o sullo streaming online sul sito www.gwendalina.tv

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina