Sport

Primo arbitro donna in Serie B, è la cilentana Maria Marotta

L’arbitro cilentano Maria Marotta sarà il primo arbitro donna in Serie B. Lunedì l’esordio nella sfida tra Reggina e Frosinone.


È Maria Marotta, l’arbitro originario di San Giovanni a Piro, la prima donna nella storia del calcio italiano a fare il debutto in Serie B. Dopo aver esordito in serie C e in Coppa Italia, alla cilentana Maria Marotta è stata affidata infatti la gara di Serie B Reggina- Frosinone, in programma il prossimo lunedì alle ore 14. Della sezione AIA di Sapri, Maria Marotta ha iniziato a calcare i campi di calcio da giovanissima fino a diventare arbitro internazionale nel 2016. Considerata tra le giovani più promettenti nel campo arbitrale, la Marotta rappresenta un vero orgoglio per l’intero Cilento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina