Sport

Basket Agropoli – Presentato il nuovo tecnico Finelli

Ieri pomeriggio al Pala Di concilio di Agropoli è stato presentato il nuovo allenatore del Basket Agropoli Alessandro Finelli.

Il tecnico, chiamato ad avviare un nuovo ciclo dopo la partenza di Antonio Paternoster, nei giorni scorsi ha firmato un contratto biennale.

Nei prossimi giorni il Basket Agropoli organizzerà un raduno con i giovani. Gli elementi che si metteranno in luce saranno convocati nel roster della squadra Cilentana, che si appresta a disputare il secondo campionato consecutivo in Serie A2.

Alessandro Finelli, Bolognese, classe 67, ha iniziato ad allenare nel settore giovanile della Fortitudo Bologna. Ha debuttato nel 2000-2001 come primo allenatore sulla panchina della Mabo Livorno vincendo il campionato di Legadue.

Tra le altre squadre guidate dal tecnico bolognese, tra le serie A e A2 Imola, Ferrara, Pavia, Montecatini. Con il Montegranaro in serie A1 ha conquistato i playoff scudetto, poi nel 2009 è tornato alla Fortutudo Bologna passando successivamente a Reggio Emilia e alla Virtus Bologna. L’anno scorso ha allenato il Casalpusterlengo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina