Attualità

Il cilentano Michele Pecora torna su RaiUno

Parteciperà al nuovo programma del sabato sera

Sarà protagonista di RaiUno il cantante agropolese Michele Pecora. Al via domani sera la seconda stagione del programma “Ora o mai più” condotto da Amadeus, trasmissione in cui cantanti del passato che hanno riscosso un grandissimo successo ritornano sulle scene televisive.

Ad accompagnare i cantanti sono degli allenatori che li guideranno nel loro ritorno alle luci della ribalta. Tra essi Red Canzian (ex Pooh), Orietta Berti, Fausto Leali. A partecipare come concorrenti saranno invece, oltre all’agropolese, Barbara Cola, Davide De Marinis, Donatella Milani, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Silvia Salemi e Paolo Vallesi.

Michele Pecora ha raggiunto nel 1979 il successo con la canzone “Era lei” e l’anno successivo si è confermato in vetta alle classifiche con “Te ne vai”, scritta insieme a Zucchero.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina