CronacaPRIMO PIANO

Padula, anziano disperso, ritrovato dalle forze dell’ ordine

L' uomo era andato a caccia di funghi

Paura a Padula, nella giornata del 14 novembre. Un anziano di ottantasette anni, originario del comune pugliese di Fasano, è stato salvato dall’ elisoccorso chiamato dai carabinieri della locale stazione. L’ uomo, infatti, era andato a caccia di funghi, ma ad un certo punto si è allontanato dai suoi compagni ed è finito in un burrone.

L’ anziano è riuscito a chiamare il 112, con i Carabinieri che si sono rivolti prontamente al Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico. Le ricerche non sono state, tuttavia, semplici a causa delle difficoltà nel ricevere indicazioni precise del malcapitato.

In ogni caso, dopo lungo tempo, l’uomo è stato ritrovato in località Monte Romito per fortuna prima che si facesse buio, situazione che avrebbe complicato terribilmente le ricerche. L’ ottantasettenne è stato poi trasferito per accertamenti all’ ospedale Ruggi di Salerno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina