CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, ratto in pieno centro storico

Ripreso e immortalato dai passanti neanche fosse una star. E’ il destino di un ratto che questa sera si aggirava al centro storico di Agropoli, precisamente sulla piazzetta panoramica della chiesa della Madonna di Costantinopoli.

Video e foto finiti in rete

Video e foto del ratto sono finiti immediatamente in rete con i cittadini che hanno chiaramente chiesto più pulizia soprattutto per i luoghi turistici della città di Agropoli.

In molti, inoltre, hanno attribuito la presenza di numerosi ratti alla montagna di alghe che dalla spiaggia della marina si alza per ormai decine di metri. Secondo tanti, infatti, proprio quello sarebbe il luogo d’origine di una vera e propria colonia di ratti che ormai troppo spesso fa capolino tra passanti e turisti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina