Eventi

Nostalgia 90 torna nel Cilento: sbarca a Vallo

Appuntamento in programma il prossimo 18 febbraio

Torna nel Cilento lo spettacolo di Nostalgia 90. Dopo il successo ottenuto nella serata di Capodanno ad Agropoli in Piazza Vittorio Veneto, con presenze record ed il centro cittadino gremito, lo show/party che imperversa con varie date in tutta la penisola, si sposta a Vallo della Lucania. L’ appuntamento è per sabato 18 febbraio in Piazza Vittorio Emanuele.

Musica e animazioni in programma

Musica, spettacoli, gadgets e animazioni a tema la faranno da padroni per catalizzare la presenza di giovani e non solo, ricordando i successi del passato come “What is love”, “Blue”, “L’ amour toujours” e artisti quali Prezioso, gli Aqua e Gigi D’Agostino.

Una data che aspettano tanti giovani, ma non solo

Per una notte” – si legge sulla pagina ufficiale di Nostalgia 90 – “sali a bordo della macchina del tempo, lasciati travolgere dai ritmi, l’intrattenimento e l’atmosfera che ha fatto la storia”. Una data che tante ragazzi e ragazzi dell’ intero territorio hanno probabilmente già cerchiato in rosso sul proprio calendario.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina