Attualità

Nel Golfo di Policastro prelievi del sangue a domicilio

Il Laboratorio di Analisi del dott. Giffoni di Policastro Bussentino, in questo momento di grave difficoltà sanitaria a causa dell’epidemia Coronavirus e con la chiusura al pubblico del laboratorio dell’Ospedale di Sapri, ha messo a disposizione gratuitamente la propria struttura e il personale sanitario per fornire, in tutti i comuni del Golfo di Policastro, il servizio di prelievo a domicilio.

Inoltre, per favorire una corretta informazione in ambito sanitario, attiverà la rubrica social “Emergenza coronavirus: parola all’esperto”, con approfondimenti su temi di grande interesse per la salute e prevenzione dei pazienti a cura di esperti e specialisti.
Relativamente alla richiesta del prelievo a domicilio, questa deve essere autorizzata dal medico di famiglia (MMG), tramite impegnativa o autorizzazione telefonica. Il medico, inoltre, dovrà fornire al Laboratorio informazioni sullo stato di salute del paziente soprattutto in merito ai sintomi dell’infezione da Covid-19.

Il servizio sarà eseguito dagli operatori sanitari del Laboratorio di Analisi del dott. Giffoni con tutte le dovute precauzioni previste dalla legge maggio 2003 punto 4 del Ministero della Salute per la sicurezza del trasporto di materiale infettivo e campioni diagnostici nonchè nel pieno rispetto delle ultime disposizioni ministeriali e regionali.

È possibile richiedere il servizio di prelievo a domicilio ai numeri: 0974 984332 – 0974 984423 – 346 1316376

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina