Attualità

Morte Rafael Stifano, ieri i funerali: la Procura indaga

Lutto cittadino a Moio della Civitella

E’ stato proclamato nella giornata di ieri, il lutto cittadino a Moio della Civitella. La comunità locale, infatti, è ancora affranta dalla notizia della scomparsa di Rafael Stifano Arriaga, il ragazzo di venticinque anni che è morto nella serata tra il 9 ed il 10 aprile a Caprioli, all’esterno della discoteca “La Grotta”, frazione del comune di Pisciotta. Molto partecipati i funerali, che si sono tenuti nella Parrocchia San Bartolomeo di Pellare, con momenti di particolare commozione. Le attività commerciali sono state sospese già dalle ore 16 e fino al termine della funzione religiosa in segno di rispetto.

La dinamica

Secondo le ricostruzioni il ragazzo si sarebbe appoggiato, nella notte tra Pasqua e Pasquetta, ad un muro localizzato a bordo della strada. La struttura avrebbe poi ceduto ed il ragazzo sarebbe poi caduto rovinosamente per molti metri nel burrone sottostante. Sul posto i carabinieri della locale stazione di Pisciotta hanno lavorato per le indagini di rito.

L’inchiesta

La Procura di Vallo della Lucania ha intanto aperto un’inchiesta: i magistrati vogliono vederci chiaro, soprattutto per ciò che concerne la tenuta del muretto, situato lungo la strada regionale 447, causa della tragedia, per accertare le possibili responsabilità penali del caso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina