Attualità

Campania, dati in calo: la zona gialla potrebbe resistere

Campania, dati in calo: la zona gialla potrebbe resistere. Anche se preoccupa sempre la situazione in provincia di Napoli.


Domani, venerdì 7 maggio, l’Istituto superiore di sanità pubblicherà il suo report settimanale sul monitoraggio della pandemia nelle regioni italiane, stabilendo anche eventuali variazioni delle fasce. La Campania teme di tornare in zona arancione, ma i dati sia sui contagi che sui ricoveri indicano ancora un calo, seppur lieve, così come l’Rt, che la scorsa settimana era superiore a 1 e quindi da zona arancione. Per la terza settimana consecutiva, dunque, la Campania dovrebbe restare in zona gialla.

Ma ad ogni modo preoccupa sempre la situazione in provincia di Napoli dove nelle ultime ventiquattro ore si sono registrati 893 contagi, più del doppio di quelli complessivi in tutta la regione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina