AttualitàEventi

Morigerati: open day del progetto Kultur

Appuntamento in programma domani

L’associazione Móvesi, domani, 25 novembre, dalle ore 10, presso l’ingresso dell’Oasi WWF Grotte del Bussento a Morigerati, invita all’open day del progetto Kultur, un corso di specializzazione Erasmus+ che coinvolge professionisti, attivisti ambientali ed educatori sui temi di rigenerazione ambientale e permacultura.

Un’iniziativa che crea ponti tra culture e promuove la biodiversità in un luogo incontaminato nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. La mattinata sarà dedicata alla conclusione della messa a dimora della food forest: un sistema di agroforestazione che assicura abbondanza e indipendenza. I lavori saranno guidati dai tutor del progetto: Andrea Fiore e Maja Mlinarec.

Durante la giornata sarà possibile partecipare ad un momento di Scambio Semi con varietà locali di tutta Europa. Al termine della sessione mattutina, si terrà un pranzo conviviale presso il Centro Natura di Morigerati, un momento informale per socializzare e condividere un buon pasto. Diversi i workshop tematici pomeridiani, ai quali è possibile partecipare. Un’opportunità per approfondire le conoscenze e condividere idee con partecipanti, tutor e associazioni coinvolte nel progetto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina