CronacaPRIMO PIANO

Morigerati in lutto per la scomparsa del giovane insegnante Masaki Pugliese

La tragedia

Lutto a Morigerati per la scomparsa di un giovane di soli ventiquattro anni, Masaki Pugliese, residente in Piemonte, precisamente nel comune di Tornaco in provincia di Novara. Il ragazzo, che insegnava matematica presso un istituto locale, era infatti figlio di un uomo originario della frazione di Sicilì, nel comune di Morigerati.

Impegno civico

Masaki era molto conosciuto presso la zona del nord Italia in quanto svolgeva anche l’attività politica essendo consigliere comunale proprio a Tornaco nelle fila della maggioranza, tra l’altro il più giovane dell’intera assise, dato che era nato il 27 luglio 1999, candidatosi nella Lista Civica “Unione per Tornaco” a sostegno del sindaco Giovanni Caldarelli. Presso l’ente novarese aveva anche l’incarico in delega come “Supporto amministrativo per la frazione di Vignarello e supporto tributi”. Il terribile incidente è accaduto nella giornata del 26 settembre ed ha coinvolto un tir ed un’altra automobile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina