Cronaca

MONTECORVINO PUGLIANO – Due marocchini presi con la droga in seguito a un inseguimento

Rocambolesco inseguimento questa notte tra le sterpaglie di via Macchia Morese di Montecorvino Pugliano.
Due pregiudicati di nazionalità marocchina sono stati intercettati verso le 3,40 di questa notte a bordo di uno scooter da parte di una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Montecorvino Pugliano. All’alt dato loro dai militari  i due hanno abbandonato il mezzo sul ciglio della strada e si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti. Nonostante l’oscurità e la folta vegetazione i carabinieri sono riusciti, dopo un breve inseguimento, a catturare i due, identificati in due pregiudicati marocchini, residenti a Montecorvino Pugliano, R.F. e K.A. entrambi 28enni, e ad arrestarli con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Nel bauletto del motorino, infatti, i Carabinieri del Maresciallo D’ONISE hanno recuperato una busta contenente cinquanta grammi di marijuana, mentre un’altra busta con ulteriori cinquanta grammi di “erba” è stata recuperata tra la vegetazione, abbandonata dai due che hanno tentato di disfarsene.
Addosso ad uno dei due arrestati è stata trovata anche un’ingente somma di denaro (circa 700 euro) forse il ricavato della consegna ad acquirenti di altre buste di stupefacenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina