Sport

Mondiali di calcio per audiolesi ad Agropoli ed Eboli

Da lunedì 20 Giugno Agropoli ed Eboli ospiteranno i mondiali di calcio per audiolesi.

Un grandissimo evento, che vedrà la partecipazione di 23 squadre, 16 maschili e sette femminili, provenienti da Asia, Africa, Europa ed America.

Domenica 19 Giugno la splendida cornice dei templi di Paestum accoglierà tutte le compagini partecipanti per la cerimonie d’apertura del torneo, che si terrà a partire dalle ore 17.00.

Gli atleti inizieranno ad arrivare nel nostro territorio già nelle giornate di venerdì e sabato.

Lunedì 20 si inizierà a fare sul serio, con i primi match disputati allo Stadio Raffaele Guariglia di Agropoli e allo Josè Guimaraes Dirceu di Eboli.

Il torneo maschile vedrà la partecipazione di Italia (qualificata di diritto in qualità di paese ospitante), Iran, Arabia Saudita, Giappone, Iraq, Egitto, Turchia, Russia, Gran Bretagna, Ucraina, Germania, Belgio, Svezia, Grecia, Argentina, USA.

Il torneo femminile sarà disputato da Italia (qualificata di diritto in qualità di paese ospitante), Cina, Gran Bretagna, Polonia, Russia, Turchia, USA.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina