Eventi

Moio della Civitella – Al via Radiose Azioni 2016

Domenica 10 Luglio 2016 a Moio della Civitella inizierà la terza edizione del festival eco sostenibile “Radiose Azioni”.

Appuntamento al Parco Archeologico Civitella dalle 17.00 con la visita guidata, alle 18.00 ecco la “Sessione di meditazione” e a partire dalle 19.00 il “Concerto per pietra sonora” di Luigi Berardi.radiose-azioni

Ad anticipare gli appuntamenti di domenica 10, una serie di interventi che sono alla base dello stesso Festival.

Perché l’obiettivo è anche quello di prendersi cura di aree di interesse storico e naturalistico del territorio cilentano, ripulendo le stesse da erbacce e rifiuti.

Per questo, fin da giovedì 7, un gruppo di volontari coordinati dalla Cooperativa “Giallo van Gogh” e supportati dalle istituzioni, si occuperà della pulizia dell’area.

Successivamente questi spazi ospiteranno eventi culturali eco sostenibili, realizzati senza corrente elettrica e non producendo rifiuti.

L’ingresso è libero.

Per informazioni potete chiamare il 340/2231971.

In caso di avverse condizioni meteo l’evento si svolgerà al Museo della Civiltà Contadina di Pellare – Moio della Civitella.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina