Sport

La Corsa del Mare a Santa Maria di Castellabate

Domenica 19 Giugno 2016 si disputerà la seconda edizione della “Corsa del Mare” a Santa Maria di Castellabate.

Partenza alle ore 09.00 per la gara inserita nel circuito FIDAL “Cilento di Corsa” ed organizzata dall’Asd Castellabate Runners e dall’Asd Podistica San Giovanni a Piro Golfo Policastro, sotto l’egida del comitato regionale FIDAL Campania, con il patrocinio del Comitato Provinciale CONI, con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Castellabate.

La competizione si svolgerà su un percorso di 8,5 km che toccherà per intero il lungomare di Santa Maria di Castellabate ed attraverserà Torre Perrotti, Le Gatte, il centro storico e Corso Matarazzo.

Partenza ed arrivo sul lungomare Bracale per un tragitto che nel complesso si presenta quasi del tutto pianeggiante, ideale per i velocisti puri.

Oltre alla competizione ufficiale il pubblico potrà divertirsi e misurare le proprie capacità in una gara non agonistica su un percorso di 4 km.

Al termine della giornata non mancherà un tuffo nell’enogastronomia locale, con un ristoro finale completamente realizzato con piatti della tradizione cilentana.

E’ possibile iscriversi sul sito ufficiale del circuito “Cilento di Corsa”, www.cilentodicorsa.it.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina