Sport

Serie C/C: La Gelbison ospita il Cerignola

Rossoblu in campo nel turno infrasettimanale

La Gelbison scenderà in campo questo pomeriggio al Guariglia di Agropoli contro l’Audace Cerignola per la gara valevole per la venticinquesima giornata del girone centromeridionale di Serie C.

Vallesi senza gol incassati nelle ultime due

I vallesi provengono da un buon momento: 4 punti nelle ultime due giornate contro Virtus Francavilla e Taranto senza subire reti, i pugliesi sono apparsi recentemente poco brillanti, con due sconfitte consecutive sul groppone e 7 gol incassati complessivamente.

Di nuovo il tridente?

C’è attesa per la formazione schierata da De Sanzo: vedremo infatti se sarà riproposto il modulo con le tre punte con De Sena, Infantino e Tumminello. Davanti ad Anatrella, la difesa dovrebbe essere composta da Gilli, Loreto e Cargnelutti. Uliano e Fornito quasi sicuramente al centro di centrocampo, vediamo se ci sarà minutaggio per il nuovo arrivato Capone. Negli ospiti di Pazienza occhio alla velocità di Malcore e D’Ausilio.

Arbitra Costanza

Arbitrerà il match il signor Costanza di Agrigento, assistito da Pinna di Oristano e Starnini di Viterbo. Quarto uomo Costa di Catanzaro. Fischio d’inizio alle ore 14,30.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina