Eventi

I Prosa Rock al Meeting del Mare

La giovanissima band cilentana Prosa Rock approda al Meeting del Mare di Camerota per il secondo anno consecutivo e si prepara ad esibirsi nella serata di venerdì 3 Giugno.

Nato nel Cilento e dalla storia discografica relativamente breve, il gruppo rock è costituito da 5 giovani componenti: Pietro De Luca, voce del gruppo e chitarrista, Giovanni Rizzo, batterista, Sebastian Morel, chitarrista, Davide Petraglia, bassista e chitarrista, infine Edoardo Di Vietri, arrangiatore e postproduttore.

La band Prosa Rock si appresta a incidere il primo singolo al quale seguirà, subito dopo l’estate, un album.

Il disco sarà registrato a Milano, al Rocker Studio Production di Mario Riso.

Peculiare e denso di significato il nome del gruppo, divenuto in pochissimo tempo distintivo e di grande impatto. Il nome Prosa Rock infatti definisce e descrive il senso della band: la prosa è l’elemento che caratterizza i testi, i significati, le emozioni e le storie raccontate e cantate, il Rock, invece, è il mezzo la canzone assume la sua forma completa.

Subito dopo il singolo sarà registrato il videoclip ufficiale. I Prosa Rock sognano di arrivare a palchi sempre più importanti e il desiderio è quello di partecipare al concertone del 1 maggio a piazza San Giovanni a Roma per rappresentare il Rock.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina