CronacaPRIMO PIANO

I No Vax minacciano di morte il Governatore De Luca

La chat dei sostenitori No Vax era stata intitolata “Basta dittatura” e tra gli obiettivi di insulti e minacce c’è anche il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. «Ormai puzza di cadavere», «chi di napalm ferisce, di napalm perisce?», «..andate a bruciargli la casa», «vacciniamolo! un colpo per ogni marca» sono alcune delle minacce  postate da frequentatori del gruppo. Nella chat viene anche indicato l’indirizzo di casa del presidente. L’aspetto ancora più inquietante, che ora è all’esame delle forze dell’ordine, è la pubblicazione della ricetta “fai da te” del napalm: come costruire una bomba in casa “non è così difficile” spiega uno dei sostenitori no vax. 

De Luca vuole il lockdown per i non vaccinati

Il presidente De Luca proprio in questi giorni aveva parlato dei no vax e dei no green pass, invocando una stretta, sul modello austriaco, che impone il lockdown per chi non si è fatto il vaccino. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina