Cronaca

PRIGNANO CILENTO – Camion dell’immondizia si ribalta, traffico bloccato per più di un’ora

Camion dell’immondizia si ribalta sulla corsia opposta rispetto a quella di marcia, in prossimità di una curva. È accaduto nella mattinata di oggi sulla SP 45, la strada che dal bivio di Prignano conduce Agropoli, in prossimità del ponte della ferrovia.

Il conducente del veicolo non ha riportato ferite molto gravi, però ha una spalla lussata.

La pioggia copiosa della scorsa notte e la violenta grandinata di questa mattina hanno reso il manto stradale, peraltro pieno di buche, altamente scivoloso, provocando il ribaltamento del mezzo.

Sul luogo dell’incidente, sull’asfalto non sono stati rinvenuti segni di frenate, per cui è quasi certo che l’uomo alla guida del veicolo non stesse correndo.

Il veicolo si è soltanto ribaltato, senza provocare la dispersione di fluidi.

L’incidente ha provocato un blocco del traffico veicolare che si è protratto per più di un’ora. È stato peraltro necessario l’intervento della polizia locale, che ha diretto il traffico, evitando il formarsi di ulteriori code e blocchi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina