Sport

Gelbison W5: vittoria contro la Sport&Vita, rossoblu partono bene nei playoff

Tripletta per Maria Di Santi

Parte bene il percorso nei playoff di Serie C1 della Gelbison W5 di mister Orrico. Le calcettiste vallesi hanno superato la Sport &Vita con il punteggio di 4-2. Nel match del Pala Alento di Omignano sugli scudi è risultata Maria Di Santi, autrice di una tripletta. Ad andare a segno è stata anche Cristiana Borrelli.

I risultati nella parte del tabellone della Gelbison

Nella parte di tabellone che attiene alle cilentane, vittoria per la Meridiana Sport e Svago che ha superato Futsal Quarto con il punteggio di 6-2: doppiette per Di Marzo e Di Dato. Perde l’Orgoglio Campano Barra contro la Castel Soccer Academy per 4-7 in casa, mentre bene le Wolves contro Napoli United: vittoria per 6-1 grazie alle doppiette di Iervolino e Di Mauro.

Il calendario playoff

Il prossimo turno è in programma domenica 23 aprile, le semifinali domenica 30 e la finalissima è prevista domenica 7 maggio. Il sogno promozione della Gelbison W5 continua, le ragazze di Orrico ci credono.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina