SportTurismo

Cilento: protocollo d’intesa tra Parco e Federazione Atletica Leggera

Domani, 3 agosto 2017, alle ore 10.30, presso la sede di Palazzo Mainenti di Vallo della Lucania, sarà sottoscritto il Protocollo d’Intesa tra Parco Nazionale del Cilento, Vallo Di Diano e Alburni e la FIDAL – Federazione Provinciale Atletica Leggera.

L’accordo, proposto dal Consigliere Vincenzo Inverso e condiviso dal Presidente Tommaso Pellegrino ed approvato all’unanimità dal Consiglio Direttivo dell’Ente Parco, è finalizzato a promuovere lo sviluppo dell’atletica mediante l’organizzazione di eventi sportivi e culturali inerenti lo sport in generale e l’atletica in particolare come la prima 1/2 maratona del Parco a partire dal prossimo anno sportivo, un evento che assicurerà la presenza nel Parco di innumerevoli atleti provenienti da tutta Europa.

Il protocollo sarà sottoscritto dal Presidente Pellegrino e dal Presidente Provinciale della FIDAL, Prof.ssa Alicchio Maria Rosaria.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina