AttualitàTurismo

Estate 2016 – Regole balneazione San Mauro Cilento

Il Comune di San Mauro Cilento ha definito le regole di balneazione riferite alla stagione che è ormai già iniziata.

Arroccato a seicento metri sul livello del mare, con lo sguardo verso il Monte Stella, San Mauro Cilento può fregiarsi di una delle località balneari più accattivanti della costa cilentana: Mezzatorre.

Le regole sono dirette non soltanto ai turisti, ma anche agli imprenditori locali.

Infatti le strutture balneari dovranno rispettare l’orario 08.00-20.00, garantire l’accesso ai tratti liberi e al mare, manutentare la zona in concessione, recintata con paletti e corde.

Le distanze da rispettare tra ombrelloni: 3 metri tra le diverse file e 2,50 metri tra ombrelloni della stessa fila.

Gli utenti invece non potranno lasciare unità in sosta che intralcino l’attività di balneazione, occupare la fascia di 5 metri dalla battigia, campeggiare, transitare o sostare con qualsiasi veicolo sulla spiaggia, praticare sport o altre attività che procurino danni o molestie, portare cani sul litorale, tenere alto il volume delle apparecchiature sonore, esercitare attività sportive-ricreative senza autorizzazione, gettare rifiuti, introdurre bombole o sostanze infiammabili, organizzare spettacoli o sorvolare le spiagge,  lasciare oltre il tramonto sedie, ombrelloni ed altre strutture balneari.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina