Sport

Eccellenza: la Calpazio anticipa in trasferta. Derby Sapri – Agropoli

Il programma nel girone B

Dopo l’incredibile pareggio contro il Faiano, dove gli ospiti hanno impegnato il portiere Faggiano in una sola circostanza, la Calpazio di De Cesare è pronta a riprendere l’ottimo cammino dimostrato sinora: i capaccesi faranno visita al Santa Maria la Carità. Partita non facile contro la formazione di Mario Di Nola, attualmente ai piedi della zona playoff con 9 punti. Occhio a giocatori importanti della categoria quale Vallefuoco e Farriciello, soprattutto quest’ultima è una punta molto sgusciante. Ci vorrà la prestazione di personalità per continuare a sognare in un campo non facile. D’Ambrosio, D’Avella e compagni scalpitano per dimostrare di che pasta sono fatti. Diretta sulla nostra emittente a partire dalle 15,30 di domani, sabato 14 ottobre.

Sapri – Agropoli al Covone

Scontro territoriale, derby tra Sapri ed Agropoli, in programma domenica al Covone. I delfini devono iniziare a muovere la classifica e stante l’infortunio di Corado, che dovrebbe recuperare, ma rappresenta il solo puntero di livello davanti, hanno deciso di operare sul fronte offensivo con l’arrivo dell’esperto Rabbeni. Il classe 89 proviene dalla Puteolana, in carriera ha 68 gol in Serie D. L’anno scorso tre reti con la squadra di Pozzuoli. Sicuramente un giocatore che proverà a dare una mano e che può essere impiegato su tutto il reparto d’attacco. Chiaramente questo è solo un tassello, anche perchè la squadra per forza di cose è un cantiere aperto e lo sarà, a parere di chi vi scrive, almeno sino alla fine di gennaio (dicembre per i dilettanti, gennaio per possibili arrivi dai professionisti, spesso giocatori giovani che si mandano in prestito). Di fronte il Sapri degli estrosi sudamericani, su tutti Braghetto, un giocatore piuttosto fantasioso che salta anche l’uomo. Occhio anche a Chiacchio, Fernando e tutti gli altri buoni giocatori che la squadra di Graziani ha messo in luce. Il Sapri viene da due sconfitte consecutive e vuole sicuramente riscattarsi: diciamo che sono due squadre che vogliono invertire la rotta, anche se è sicuramente più grave la crisi che sta attraversando l’Agropoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina