Sport

Eccellenza e Promozione: sfide in trasferta per Agropoli e Sapri

Delfini a Cervinara, Spigolatori a Nocera Superiore

Delicata trasferta per un Agropoli di Carmine Turco che non può più perdere terreno dopo il pareggio interno contro l’Ercolanese. I delfini, che hanno recentemente festeggiato le oltre 100 presenze del Professore Natiello, se la vedranno contro il Cervinara sul difficile e freddo campo del Canada Cioffi contro una formazione tradizionalmente ostica in questo campionato. Ottimo fino a questo momento lo score dei biancocelesti in casa che hanno perso solo contro l’ingiocabile San Marzano e a sorpresa contro il Sant’Agnello. Occhio a calciatori pericolosi davanti come Signorelli e Cirelli, quest’ultimo ha centrato la porta con 10 centri in stagione.

Assenze in difesa per i delfini

L’ Agropoli in questa partita, dovrà cercare di mantenere la distanza dalla Scafatese per mantenere intatto il secondo posto, seppur priva di Follera e Padovano per squalifica, con la formazione di Liquidato che sulla carta avrà una partita più agevole contro il Carotenuto. La gara di domenica sarà diretta da Magnifico di Caserta.

Promozione, per il Sapri test a Nocera Superiore

La precaria situazione in classifica del Sapri impone una partita d’orgoglio contro il Nocera Superiore, nel match in programma domani. La sconfitta di misura del turno precedente ha infatti relegato gli spigolatori al penultimo posto in classifica, seppur in coabitazione con l’Herajon. Importantissimo questo scontro diretto in trasferta: con una vittoria i ragazzi di Liguori aggancerebbero proprio gli avversari a quota 19 potendo respirare un po’ in graduatoria. Sarà Amitrano di Torre Annunziata a dirigere la sfida.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina